
Data :
Agroalimentare, la chiave è l'evoluzione del sistema distributivo
La strategia del GAL "La Cittadella del Sapere" nel territorio del Lagonegrese, Val Sarmento, Alto Sinni, Mercure e Pollino.
di Federica FittipaldiI tag rispondono a un'esigenza di organizzazione dei contenuti del sito istituzionale per temi e rappresentano le principali categorie di contenuti, informazioni e documenti specifici.
Data :
La strategia del GAL "La Cittadella del Sapere" nel territorio del Lagonegrese, Val Sarmento, Alto Sinni, Mercure e Pollino.
di Federica FittipaldiData :
Così si promuovono modelli di produzione, trasformazione e consumo il più possibile sostenibili
di Serenella GagliardiData :
Tavola rotonda dell'ALSIA al recente Convegno a Matera della Società Italiana di Scienze Sensoriali
di RedazioneData :
Consumi più bassi fanno scendere la domanda di alcuni prodotti, anche se per il momento in Italia i mercati tengono
di Giovanni MartemucciAniello Crescenzi: "Partendo dal fabbisogno del territorio, si affiancano le aziende per migliorare la redditività e la sostenibilità ambientale"
Leggi di piùLo stabilisce il decreto del MIPAAF del 18 giugno 2021. Il documento è fondamentale per controllo e certificazione delle produzioni biologiche
Leggi di piùL'assessore regionale Fanelli: "Attivazione di nuovi impegni per il triennio 2021-2023, come da Regolamento di transizione"
Leggi di piùAltri 14 Prodotti Agroalimentari Tradizionali lucani sono stati inseriti dal MIPAAF nell'aggiornamento del 26 febbraio
Leggi di piùIl Decreto direttoriale del MIPAAF del 10 febbraio scorso si era reso necessario per tener conto delle misure anti covid-19
Leggi di piùStanziati dal Mipaaf 426 milioni per coprire i primi sei mesi del 2020
Leggi di più