Pubblicato l'elenco delle imprese che hanno manifestato l'interesse ad accedere ai servizi di consulenza tecnico-scientifica di ALSIA

Riaperti anche i termini per tutto il 2023 per nuove manifestazioni di interesse

Data : Tue Jan 31 13:49:00 CET 2023

Con Delibera Direttoriale n. 2/2023, l’Agenzia ha approvato e rende noto l'elenco delle manifestazioni di interesse idonee ricevute al 31/12/20022 da parte di imprese lucane per l'accesso ai servizi di consulenza tecnico-scientifica. A seguito della decisione di riaprire i termini dell'Avviso pubblico le manifestazioni di interesse di imprese e soggetti interessati possono essere inviate per tutto il 2023, secondo le modalità definite nell'avviso.

La costituzione dell'Elenco non prevede la predisposizione di graduatorie, e non sussiste per l'ALSIA l'obbligo di chiamata nei confronti di tutti gli iscritti. Gli incarichi saranno conferiti con provvedimento dirigenziale, nel rispetto dei principi di imparzialità, pubblicità, trasparenza, concorrenza e rotazione.

Per consultare l'elenco e la documentazione dell'avviso CLICCA QUI

 

Redazione

Le donne vittime di violenza e stalking attraverso il numero verde 1522, promosso dalla Presidenza del Consiglio dei ministri - Dipartimento per le pari opportunità, attivo 24 ore su 24 e accessibile da tutto il territorio nazionale, possono chiedere aiuto e sostegno nonché ricevere informazioni. L'assistenza telefonica consente un graduale avvicinamento ai servizi con assoluta garanzia di anonimato.
Il Comitato Unico di Garanzia dell' ALSIA