Premio Bandiera Verde agricoltura, aperte le iscrizioni

C'è tempo fino al 30 giugno per partecipare alla 18ma edizione dell'iniziativa che riconosce l'impegno di enti, scuole e comuni per la promozione del settore

Fino al 30 giugno iscrizioni aperte per il Premio Bandiera Verde agricoltura della Cia

Fino al 30 giugno iscrizioni aperte per il Premio Bandiera Verde agricoltura della Cia

Data : Tue Apr 28 12:02:00 CEST 2020

Iscrizioni aperte fino al 30 giugno per la XVIII edizione del premio Bandiera Verde agricoltura promosso dalla Cia agricoltori. L'iniziativa riconosce il valore dell'impegno di aziende, enti, comuni per lo  sviluppo rurale, la valorizzazione del patrimonio enogastronomico, paesaggistico e ambientale. Anche quest'anno il premio riguarderà particolari categorie; in tutto i riconoscimenti per le aziende agricole  saranno 10, di cui 6 per attività extra come quelle delle scuole o dei parchi naturali, e 3 per i comuni virtuosi. Uno solo dei riconoscimenti sarà la Bandiera Verde d'oro. 
Per info https://www.cia.it/news/notizie/cia-apre-bando-xviii-edizione-premio-bandiera-verde-agricoltura/

Antonella Ciervo

Le donne vittime di violenza e stalking attraverso il numero verde 1522, promosso dalla Presidenza del Consiglio dei ministri - Dipartimento per le pari opportunità, attivo 24 ore su 24 e accessibile da tutto il territorio nazionale, possono chiedere aiuto e sostegno nonché ricevere informazioni. L'assistenza telefonica consente un graduale avvicinamento ai servizi con assoluta garanzia di anonimato.
Il Comitato Unico di Garanzia dell' ALSIA