Macfrut diventa digitale e si sposta a settembre

La rassegna annuale dedicata all'ortofrutta diventa spazio on line dall'8 al 10 settembre. L'edizione fisica slitta a maggio 2021

Data : Mon May 18 11:09:00 CEST 2020

Il Covid ha solo modificato le modalità di partecipazione, ma non l'impegno che ogni anno gli organizzatori mettono per le proposte riunite a Macfrut, la rassegna dedicata all'ortofrutta e arrivata alla 37ma edizione. L'appuntamento "fisico" slitta di un anno e si terrà a maggio 2021, ma nel frattempo dall'8 al 10 settembre si potranno seguire gli appuntamenti di rito nella versione "digitale" a cui si potrà accedere tramite la piattaforma on line Macfrut digital. Due saranno le sezioni principali: Exibition Forum e Technical Forum. La prima sarà riservata agli espositori con stand virtuali nei quali potranno promuovere i loro prodotti, la seconda invece riguarderà approfondimenti tecnici con streaming ad hoc che quest'anno riguarderanno biostimolanti, irrigazione con Acqua Campus e innovazioni della coltivazione fuori suolo.
 

Antonella Ciervo

Le donne vittime di violenza e stalking attraverso il numero verde 1522, promosso dalla Presidenza del Consiglio dei ministri - Dipartimento per le pari opportunità, attivo 24 ore su 24 e accessibile da tutto il territorio nazionale, possono chiedere aiuto e sostegno nonché ricevere informazioni. L'assistenza telefonica consente un graduale avvicinamento ai servizi con assoluta garanzia di anonimato.
Il Comitato Unico di Garanzia dell' ALSIA