Il pane e le tipicità di Matera alla 40ma Mostra di Quartucciu (Ca)

La Pro loco ha presentato alla rassegna sarda le eccellenze della città dei Sassi tra cui i timbri del pane e il tradizionale cucù

La delegazione materana all'inaugurazione della 40ma mostra del Pane a Quartucciu (Ca)

La delegazione materana all'inaugurazione della 40ma mostra del Pane a Quartucciu (Ca)

Data : 21 September 2020

A chiudere la 40ma Mostra del pane, del dolce e del vino da dessert, oggi a Quartucciu (Ca) ci saranno anche le tipicità di Matera. E' la Pro loco della città a annunciare la presenza in espozione di alcune panelle "a cornetto", dai timbri del pane e del tradizionale cucù materani. La vetrina sarda si era aperta il 19 settembre e nella Casa Campidanese presenta le eccellenze regionali che vanno dai docili tipici al vino locale. Si tratta, spiegano dalla Pro loco di Matera, di uno scambio di saperi, sapori, cultura e amicizia. 

Antonella Ciervo

Le donne vittime di violenza e stalking attraverso il numero verde 1522, promosso dalla Presidenza del Consiglio dei ministri - Dipartimento per le pari opportunità, attivo 24 ore su 24 e accessibile da tutto il territorio nazionale, possono chiedere aiuto e sostegno nonché ricevere informazioni. L'assistenza telefonica consente un graduale avvicinamento ai servizi con assoluta garanzia di anonimato.
Il Comitato Unico di Garanzia dell' ALSIA