Dal 4 all'8 settembre torna la fiera Millenaria di Gonzaga

Confermata la rassegna su agricoltura e agroalimentare del Mantovano che nel corso delle giornate garantirà le norme anti-Covid

Data : Fri Aug 14 10:52:00 CEST 2020

Dal 4 all'8 settembre torna la Fiera Millenaria di Gonzaga, in provincia di  Mantova. Nell'edizione 2020, spiegano gli organizzatori della rassegna su agricoltura e agroalimentare chesi tiene dal 1400, verranno applicate tutte le norme anticovid per garantire la fruibilità di appassionati e operatori di settore in tutta sicurezza. La fiera ogni anno richiama 500 espositori, 100 eventi e oltre 100 mila visitatori. Il cuore della manifestazione ruota attorno ai settori leader della produzione, agricoltura, zootecnia e agro-alimentare, ma ampi spazi sono dedicati anche alla macchinazione agricola-industriale, all'artigianato, al commercio, alla cultura. 

Antonella Ciervo

Le donne vittime di violenza e stalking attraverso il numero verde 1522, promosso dalla Presidenza del Consiglio dei ministri - Dipartimento per le pari opportunità, attivo 24 ore su 24 e accessibile da tutto il territorio nazionale, possono chiedere aiuto e sostegno nonché ricevere informazioni. L'assistenza telefonica consente un graduale avvicinamento ai servizi con assoluta garanzia di anonimato.
Il Comitato Unico di Garanzia dell' ALSIA