Sostegno all'agricoltura prorogato al 30 giugno

Il decreto aiuterà imprese di produzione primaria, trasformazione, commercializzazione di prodotti agricoli, forestale, della pesca e dell’acquacoltura

Prorogati al 30 giugno gli aiuti per le imprese agricole, forestali e della pesca

Prorogati al 30 giugno gli aiuti per le imprese agricole, forestali e della pesca

Data : Mon Dec 28 09:11:00 CET 2020

Approvato il decreto che proroga fino al 30 giugno 2021 gli aiuti imprese agricole, forestali e della pesca. Il provvedimento è rivolto a chi ha subìto un calo del fatturato di almeno il 30% rispetto allo stesso periodo del 2019. Gli aiuti contenuti nel decreto provengono dagli aggiornamenti previsti dalla Comunicazione della Commissione UE relativa al “Quadro temporaneo per aiuti di stato a sostegno dell’economia durante l’emergenza Covid-19“. Il decreto ministeriale sostituisce il precedente analogo provvedimento del 13 agosto 2020.

Antonella Ciervo

Le donne vittime di violenza e stalking attraverso il numero verde 1522, promosso dalla Presidenza del Consiglio dei ministri - Dipartimento per le pari opportunità, attivo 24 ore su 24 e accessibile da tutto il territorio nazionale, possono chiedere aiuto e sostegno nonché ricevere informazioni. L'assistenza telefonica consente un graduale avvicinamento ai servizi con assoluta garanzia di anonimato.
Il Comitato Unico di Garanzia dell' ALSIA