Olio Officina 2021: c'è tempo fino all'11 dicembre per partecipare al concorso

Ottava edizione del premio di packaging e visual design "Le forme dell'olio"

Il logo del concorso 2021 di Olio Officina

Il logo del concorso 2021 di Olio Officina

Data : Thu Dec 03 10:00:00 CET 2020

Olio Officina torna con l’ottava edizione del concorso di packaging e visual design Le forme dell’olio e alla terza edizione del concorso Le forme dell'aceto.

Per partecipare c’è tempo fino all’11 dicembre 2020. Regolamento e modulo di adesione sono disponibili sul sito www.olioofficina.it. Anche l’invio delle bottiglie entro l’11 dicembre 2020.

Gli abbonati e coloro che si abbonano alla rivista OOF International Magazine hanno diritto ad uno sconto del 10% sull’importo totale della quota di partecipazione.

I vincitori della ottava edizione saranno premiati il giorno 5 febbraio 2021 nel corso di Olio Officina Festival, manifestazione che si svolgerà dal 4 al 6 febbraio a Milano, presso il Palazzo delle Stelline, e che sarà organizzata in presenza e in streaming.

M. Agata

Le donne vittime di violenza e stalking attraverso il numero verde 1522, promosso dalla Presidenza del Consiglio dei ministri - Dipartimento per le pari opportunità, attivo 24 ore su 24 e accessibile da tutto il territorio nazionale, possono chiedere aiuto e sostegno nonché ricevere informazioni. L'assistenza telefonica consente un graduale avvicinamento ai servizi con assoluta garanzia di anonimato.
Il Comitato Unico di Garanzia dell' ALSIA