Macfrut Digital, numeri da record

Oltre 600 espositori nella prima edizione on line della rassegna ortofrutticola più importante d'Italia. Primi dall'estero sono i cinesi

Dall'8 al 10 settembre la prima edizione digitale del Macfrut

Dall'8 al 10 settembre la prima edizione digitale del Macfrut

Data : Wed Aug 26 09:58:00 CEST 2020

La pima edizione di Macfrut digital, in programma dall'8 al 10 settembre, apre con numeri da record: espositori on line che superano le 600 unità e presenze estere di grande rilievo come quelle cinesi seguite da Africa, Belgio, Francia, Olanda e molti altri Paesi europei. La rassegna realizzata da Cesena Fiera è il più importante appuntamento di settore d'Italia e quest'anno ha dovuto modificare la sua edizione a causa dell'emergenza Covid 19. I dati di quest'anno parlano chiaro: 530 moduli espositivi per 400 espositori  italiani (l’obiettivo di lancio erano 200 moduli per 150 espositori), iscrizioni sold out con aziende in lista d’attes. 

Antonella Ciervo

Le donne vittime di violenza e stalking attraverso il numero verde 1522, promosso dalla Presidenza del Consiglio dei ministri - Dipartimento per le pari opportunità, attivo 24 ore su 24 e accessibile da tutto il territorio nazionale, possono chiedere aiuto e sostegno nonché ricevere informazioni. L'assistenza telefonica consente un graduale avvicinamento ai servizi con assoluta garanzia di anonimato.
Il Comitato Unico di Garanzia dell' ALSIA