Covid-19, accesso al pubblico limitato negli uffici regionali

Dal 10 marzo e fino a nuova disposizione si entra solo su appuntamento e un visitatore per volta

Data : Tue Mar 10 09:56:00 CET 2020

Accesso limitato agli uffici regionali. Da oggi, martedì 10 marzo 2020, e fino a nuove disposizioni, i cittadini potranno accedere agli uffici della Regione Basilicata solo “previo appuntamento con il personale interessato e nella misura di un visitatore per volta”. 

Lo ha stabilito la dirigente generale del Dipartimento Presidenza, Maria Teresa Lavieri, d’intesa con l’unità di crisi istituita dalla Regione e in sintonia con le nuove disposizioni del presidente del Consiglio Conte, “al fine di contenere la diffusione del virus Covid-19 e tutelare la salute dei lavoratori dipendenti e dei visitatori”. 

I documenti consegnati a mano dagli utenti verranno accettati e protocollati presso le portinerie delle sedi regionali interessate. Sarà inoltre possibile richiedere, attraverso i sistemi elettronici, copia del documento protocollato.

M.Agata

Le donne vittime di violenza e stalking attraverso il numero verde 1522, promosso dalla Presidenza del Consiglio dei ministri - Dipartimento per le pari opportunità, attivo 24 ore su 24 e accessibile da tutto il territorio nazionale, possono chiedere aiuto e sostegno nonché ricevere informazioni. L'assistenza telefonica consente un graduale avvicinamento ai servizi con assoluta garanzia di anonimato.
Il Comitato Unico di Garanzia dell' ALSIA