Aperta l'edizione digitale di Macfrut, 400 espositori e 10 padiglioni online

Grande successo della rassegna ortofrutticola inaugurata dal ministro Teresa Bellanova: "Punteremo sull'internazionalizzazione"

Inaugurata la prima edizione digitale del Macfrut

Inaugurata la prima edizione digitale del Macfrut

Data : Wed Sep 09 09:53:00 CEST 2020

La prima edizione del Macfrut digitale, la rassegna ortofrutticola che quest'anno ha cambiato versione a causa del coronavirus, si è aperta con numeri da record: sono state 400 le aziende espositrici suddivise nei 10 padiglioni virtuali. Il 60% delle imprese è italiano ma la vera sfida è rappresentata dall'internazionalizzazione. Lo ha detto il ministro  per le Politiche agricole, Teresa Bellanova: "Il rilancio è confermato dal + 6,9% del nostro export. La sfida è quella dei mercati globali". 

Antonella Ciervo

Le donne vittime di violenza e stalking attraverso il numero verde 1522, promosso dalla Presidenza del Consiglio dei ministri - Dipartimento per le pari opportunità, attivo 24 ore su 24 e accessibile da tutto il territorio nazionale, possono chiedere aiuto e sostegno nonché ricevere informazioni. L'assistenza telefonica consente un graduale avvicinamento ai servizi con assoluta garanzia di anonimato.
Il Comitato Unico di Garanzia dell' ALSIA