Area Tecnica

- Concorre alla predisposizione del piano triennale e del programma annuale delle attività dell'Agenzia ai sensi all'art. 14 della L.R. 7 agosto 1996, n.38 e ss.mm.ii.;
- Supporta la Direzione nella redazione del PIAO per le sezioni di propria competenza;
- Predispone ed aggiorna i regolamenti di propria competenza;
- Cura la manutenzione ordinaria e straordinaria del patrimonio immobiliare gestito a qualsiasi titolo dell'Alsia, inclusi gli impianti (Es. termici, elettrici, idrici ecc);
- Cura la gestione e l’aggiornamento dell'Albo fornitori dei lavori;
- Cura e gestisce la progettazione delle opere e la direzione lavori;
- Cura le procedure per l'affidamento dei lavori ed esegue i relativi contratti;
- Cura l'esecuzione dei rilievi topografici, dei frazionamenti ed accatastamenti dei beni immobili agricoli ed extra-agricoli dell'Agenzia;
- Cura la gestione delle procedure e dei procedimenti riguardanti l'occupazione, le servitù e le espropriazioni del patrimonio dell'Agenzia;
- Cura le procedure negoziali relative all’acquisizione di beni e servizi di competenza dell’Area e provvede all’esecuzione dei contratti di propria competenza;
- Cura e gestisce la Banca della Terra;
- Cura e gestisce gli spazi comuni del Polo di Pantanello;
- Cura e gestisce gli interventi per l’efficientamento energetico degli immobili dell’Agenzia;
Ogni altra attività qui non contemplata sarà assegnata successivamente con apposito provvedimento dal Direttore.
-
Cerca personale