L'esperto risponde- Bollettino agrometeo 6-12 aprile 2020

Temperature in aumento e stabilità atmosferica hanno caratterizzato la settimana

Data : Wed Apr 15 10:28:00 CEST 2020

Torna l'appuntamento settimanale con i bollettini agrometeorologici della Basilicata. La meteo-pillola è realizzata da Emanuele Scalcione, funzionario ALSIA responsabile del SAL, il Servizio Agrometeorologico Lucano, affidato dalla Regione Basilicata all'Agenzia.
I dati sono quelli relativi alla settimana dal 6 al 12 aprile 2020.
Ogni ulteriore dettaglio sulla situazione climatica della Basilicata è disponibile sul sito dell'ALSIA, www.alsia.it - Servizi - Bollettini agrometeorologici.
Il video è parte della rubrica "L'esperto risponde" della redazione di AGRIFOGLIO, notiziario regionale di agricoltura sostenibile curato dall'ALSIA. Per informazioni o domande, scrivere a urp@alsia.it

Guarda il VIDEO

Redazione

Le donne vittime di violenza e stalking attraverso il numero verde 1522, promosso dalla Presidenza del Consiglio dei ministri - Dipartimento per le pari opportunità, attivo 24 ore su 24 e accessibile da tutto il territorio nazionale, possono chiedere aiuto e sostegno nonché ricevere informazioni. L'assistenza telefonica consente un graduale avvicinamento ai servizi con assoluta garanzia di anonimato.
Il Comitato Unico di Garanzia dell' ALSIA