A Cuneo gli Stati generali del lavoro Agrifood

Dal 26 al 29 ottobre appuntamento con l'intera filiera agroalimentare con iniziative in digitale per parlare degli scenari futuri del settore

Dal 26 al 29 ottobre appuntamento on line da Cuneo con Agrifood 2020

Dal 26 al 29 ottobre appuntamento on line da Cuneo con Agrifood 2020

Data : Fri Oct 23 09:26:00 CEST 2020

Dalle best practice alla food economy del futuro per passare alle professioni del futuro.Se ne parlerà a Cuneo dal 26 al 29 ottobre in occasione degli Stati Generali del lavoro di Agrifood; quattro giorni di appuntamenti tutti on line per approfondire i temi del settore agroalimentare e gli scenari che attendono questo settore.
L'evento ha il patrocinio di Città di Cuneo e Confindustria Cuneo, come main partner Topcon e Risorse, e in veste di partner Job Farm, Job Pricing, InfoJobs, Merlo, Talents in Motion. 
Iscrizioni al seguente link: https://www.eventbrite.it/o/stati-generali-mondo-lavoro-31055707803

Antonella Ciervo

Le donne vittime di violenza e stalking attraverso il numero verde 1522, promosso dalla Presidenza del Consiglio dei ministri - Dipartimento per le pari opportunità, attivo 24 ore su 24 e accessibile da tutto il territorio nazionale, possono chiedere aiuto e sostegno nonché ricevere informazioni. L'assistenza telefonica consente un graduale avvicinamento ai servizi con assoluta garanzia di anonimato.
Il Comitato Unico di Garanzia dell' ALSIA