Tutela e valorizzazione del patrimonio genetico agroalimentare

VIDEOCONFERENZA dell'ALSIA tra Regioni e operatori, in occasione della Giornata nazionale della Biodiversità. Anche diretta Facebook dalle 9.20

La locandina dell'evento in VIDEOCONFERENZA

La locandina dell'evento in VIDEOCONFERENZA

In occasione della Giornata nazionale della Biodiversità, e considerata l'emergenza sanitaria in atto, l'ALSIA promuove in Videoconferenza un incontro sulla tutela e sulla valorizzazione del patrimonio genetico agroalimentare.

Il confronto prevede la partecipazione dei referenti del comparto delle Regioni, di tecnici e ricercatori, degli agricoltori custodi della Basilicata, dei rappresentanti della Comunità del Cibo dell'area Sud della Basilicata, e dei rappresentanti di alcuni Istituti scolastici lucani. All'evento in videonferenza prenderanno parte il direttore dell'ALSIA, Aniello Crescenzi, il direttore generale del Dipartimento Politiche Agricole e Forestali della Regione Basilicata, Donato Del Corso, e l'Assessore regionale del medesimo Dipartimento, Francesco Fanelli.

Il collegamento dei partecipanti inizierà alle 9.10 per consentirne la registrazione, mentre i lavori inizieranno alle 9.30 e termineranno alle 11.00.

E' prevista anche la diretta in streaming della videoconferenza sulla pagina Facebook dell'Agenzia. CLICCA QUI per vederla.

Date e orari

20
May

9:30:00 AM - Inizio evento

20
May

11:00:00 AM - Fine evento