Corso di potatura dell'olivo, LIVELLO BASE

Il corso si terrà a Garaguso (MT) - Iscrizioni entro il 1° marzo

08 February 2024

Corso di potatura di livello base organizzato da ALSIA in collaborazione con la “Scuola Potatura Olivo Giorgio Pannelli” per olivicoltori e operatori specializzati.

Iscrizioni entro il 1° marzo 2024.

Possono partecipare al corso i titolari o legali rappresentanti, soci, coadiuvanti di aziende agricole provviste di fascicolo aziendale e gli operai agricoli.

I corsi sono a numero chiuso (max. 30 partecipanti).

Il corso di livello base fornirà conoscenze e competenze di base sulla fisiologia dell’olivo e sulla gestione agronomica per assicurare l’equilibrio vegeto-produttivo, in un’ottica di semplificazione delle operazioni di potatura e di miglioramento della redditività della coltura.

Tutor: Antonio Buccoliero ALSIA. Docenti: Antonello Raffaele e Antonino Filippo Lonobile Scuola Potatura Olivo.

 

CLICCA QUI per l’Avviso Pubblico

CLICCA QUI e scarica il modello di domanda

CLICCA QUI e scarica la locandina 

Date e orari

11
Mar

09:00 - Inizio evento

12
Mar

17:00 - Fine evento

Le donne vittime di violenza e stalking attraverso il numero verde 1522, promosso dalla Presidenza del Consiglio dei ministri - Dipartimento per le pari opportunità, attivo 24 ore su 24 e accessibile da tutto il territorio nazionale, possono chiedere aiuto e sostegno nonché ricevere informazioni. L'assistenza telefonica consente un graduale avvicinamento ai servizi con assoluta garanzia di anonimato.
Il Comitato Unico di Garanzia dell' ALSIA