Imprese e partite Iva, rinviati i pagamenti di oggi

Pronto un decreto del Governo con ulteriori misure destinate alle attività che sono state danneggiate dal Covid 19

Proroga di molti dei pagamenti previsti per imprese e partite Iva

Proroga di molti dei pagamenti previsti per imprese e partite Iva

Data : Mon Mar 16 10:20:00 CET 2020

Provvedimenti del Governo in vista per andare incontro alle difficoltà di imprese e soprattutto delle partite Iva danneggiate dalle restrizioni imposte dal rischio di diffusione del Coronavirus.
La comunicazione del Ministero dell'Economia e delle Finanze chiarisce infatti: "I termini relativi ai versamenti previsti al 16 marzo saranno differiti con una norma nel decreto legge di prossima adozione da parte del Consiglio dei Ministri, relativo alle misure per il contenimento degli effetti dell'epidemia di Covid-19. Il decreto legge introdurrà anche ulteriori sospensioni dei termini e misure fiscali a sostegno di imprese, professionisti e partite Iva colpite dagli effetti dell’emergenza sanitaria"

Antonella Ciervo

Le donne vittime di violenza e stalking attraverso il numero verde 1522, promosso dalla Presidenza del Consiglio dei ministri - Dipartimento per le pari opportunità, attivo 24 ore su 24 e accessibile da tutto il territorio nazionale, possono chiedere aiuto e sostegno nonché ricevere informazioni. L'assistenza telefonica consente un graduale avvicinamento ai servizi con assoluta garanzia di anonimato.
Il Comitato Unico di Garanzia dell' ALSIA