Gli agrichef di Cia lanciano "Il pranzo della domenica"

Servizio a domicilio per chi non vuole rinunciare ai sapori tradizionali degli agriturismi

Un tipico pranzo domenica. Gli agrichef della Cia lo consegneranno a domicilio

Un tipico pranzo domenica. Gli agrichef della Cia lo consegneranno a domicilio

Data : Wed Mar 18 12:27:00 CET 2020

Il successo della consegna a domicilio di latte, frutta e verdura prodotti dalle aziende della Cia agricoltori italiani ha dimostrato che gli italiani anche nei momenti difficili non rinunciano ai sapori genuini e controllati che arrivano direttamente dai territori. 
E così gli Agrichef degli agriturismi associati hanno lanciato un ulteriore offerta nel solco della campagna promossa dal Governo #iorestoacasa: nel fine settimana i cittadini potranno ordinare il menu della  festa realizzato dal loro agriturismo di fiducia. “Un modo per non perdere il rito, importantissimo, del pranzo della domenica, anche ora che la routine quotidiana è sconvolta -spiega il presidente nazionale di Cia, Dino Scanavino- e anche per rafforzare ancora il legame tra cittadini e agricoltori, per avvicinare sempre di più la campagna, l’azienda di prossimità, alle case degli italiani. Perché insieme si può uscire da questa emergenza”. L'iniziativa prevede anche un accordo con le aziende florovivaistiche e così a casa potranno essere recapitate anche piante ornamentali

Antonella Ciervo

Le donne vittime di violenza e stalking attraverso il numero verde 1522, promosso dalla Presidenza del Consiglio dei ministri - Dipartimento per le pari opportunità, attivo 24 ore su 24 e accessibile da tutto il territorio nazionale, possono chiedere aiuto e sostegno nonché ricevere informazioni. L'assistenza telefonica consente un graduale avvicinamento ai servizi con assoluta garanzia di anonimato.
Il Comitato Unico di Garanzia dell' ALSIA