Agea pubblica le istruzioni per gli aiuti dopo il mancato raccolto di pomodoro da industria

L'intervento era stato autorizzato dal Mipaaf il 20 agosto a causa dei danni provocati dagli effetti di sole e maltempo

Agea ha pubblicato le disposizioni operative per gli aiuti per il mancato raccolto del pomodoro da industria

Agea ha pubblicato le disposizioni operative per gli aiuti per il mancato raccolto del pomodoro da industria

Data : Mon Sep 14 11:30:00 CEST 2020

Pubblicate da Agea le istruzioni operative per ottenere gli aiuti per il mancato raccolto del pomodoro da industria. Temperature elevate e pioggie avevano infatti danneggiato la fase creando difficoltà alle aziende del settore. Si tratta di disposizioni per gestire i programmi operativi realizzati dalle organizzazini di produttori e dalle loro associazioni. L'intervento era stato autorizzato dal Ministero per le Politiche agricole il 20 agosto scorso. 
Informazioni al link di Agea: https://www.agea.gov.it/portal/page/portal/AGEAPageGroup/HomeAGEA/VisualizzaItem?iditem=55951371&idpage=6594156&indietro=Home

Antonella Ciervo

Le donne vittime di violenza e stalking attraverso il numero verde 1522, promosso dalla Presidenza del Consiglio dei ministri - Dipartimento per le pari opportunità, attivo 24 ore su 24 e accessibile da tutto il territorio nazionale, possono chiedere aiuto e sostegno nonché ricevere informazioni. L'assistenza telefonica consente un graduale avvicinamento ai servizi con assoluta garanzia di anonimato.
Il Comitato Unico di Garanzia dell' ALSIA