Nasce Eima digital preview, dall'11 al 15 novembre rassegna online

L'appuntamento virtuale sulla meccanica agraria apre un nuovo orizzonte e prevede visite nelle 14 aree merceologiche con un avatar

Eima Digital Preview in programma a novembre competamente in versione digitale

Eima Digital Preview in programma a novembre competamente in versione digitale

Data : Mon Jul 27 09:56:00 CEST 2020

L'appuntamento dall'11 al 15 novembre è stato presentato nei giorni scorsi a Bologna con l'intento di realizzare una rassegna diversa dalle altre, sia sotto il profilo della promozione che della fruizione dei visitatori. L'Eima Digital Preview si preannuncia, infatti,  come una manifestazione innovativa, a cominciare dalle visite virtuali che verranno effettuate insieme a un Avatar. 
Per partecipare, basterà iscriversi al portale ( https://www.eima.it/it/index.php/it/news.php?EW_ID=2457)  dal quale si potrà entrare in una delle tre sezioni: Pianeti merceologici, Team Eima FederUnacoma e Eima Agorà. La piattaforma è già pronta e da settembre le aziende potranno già cominciare a allestire i propri spazi.

Antonella Ciervo

Le donne vittime di violenza e stalking attraverso il numero verde 1522, promosso dalla Presidenza del Consiglio dei ministri - Dipartimento per le pari opportunità, attivo 24 ore su 24 e accessibile da tutto il territorio nazionale, possono chiedere aiuto e sostegno nonché ricevere informazioni. L'assistenza telefonica consente un graduale avvicinamento ai servizi con assoluta garanzia di anonimato.
Il Comitato Unico di Garanzia dell' ALSIA