Debutto in autunno per B/Open, rassegna del biologico a Veronafiere

Appuntamento il 23 e 24 novembre 2020 per la prima edizione che era stata rinviata per l'emergenza coronavirus

Debutta il 23 novembre a Verona la rassegna sul biologico, B/Open

Debutta il 23 novembre a Verona la rassegna sul biologico, B/Open

Data : Thu Jun 11 09:11:00 CEST 2020

Il food biologico entra a far parte delle rassegne specializzate ospitate da Verona Fiere, in contemporanea con il tradizionale Wine2Wine exhibition&Forum. Per la prima volta, infatti, tutto ciò che si muove attorno al settore farà parte dell'offerta di B/Open con webinar curati da professionisti del settore. I dati del comparto biologico, infattim registrano segnali di crescita significativi con un valore di mercato di circa 100 miliardi, dei quali 41 in ambito europeo. 
Nel corso dei due giorni della  rassegna sono previsti anche appuntamenti di formazione, confronto e dibattito che riguarderanno anche strumenti finanziari, normativa sull'export e analisi della situazione attuale. 

Antonella Ciervo

Le donne vittime di violenza e stalking attraverso il numero verde 1522, promosso dalla Presidenza del Consiglio dei ministri - Dipartimento per le pari opportunità, attivo 24 ore su 24 e accessibile da tutto il territorio nazionale, possono chiedere aiuto e sostegno nonché ricevere informazioni. L'assistenza telefonica consente un graduale avvicinamento ai servizi con assoluta garanzia di anonimato.
Il Comitato Unico di Garanzia dell' ALSIA