La filiera di qualità delle piante officinali per la valorizzazione del territorio: l'esperienza della Basilicata

VIDEOCONFERENZA con gli studenti dell'Università di Salerno, per il ciclo di seminari ALSIA #dalcampo. Diretta Facebook dalle 15.50

La locandina dell'evento in VIDEOCONFERENZA

La locandina dell'evento in VIDEOCONFERENZA

Con la videoconferenza su "La filiera di qualità delle piante officinali per la valorizzazione del territorio: l'esperienza della Basilicata", prende il via #dalcampo, un ciclo di seminari didattici dell'ALSIA su piattaforma Zoom. In questa occasione, l'Agenzia incontra gli studenti dell'Università degli Studi di Salerno. 

Dopo i saluti del direttore dell'ALSIA, Aniello Crescenzi, e di Lucia Coletta, responsabile del settore Piante Officinali della Regione Campania, e la presentazione di Enrica De Falco, docente dei corsi di studio di Agraria e Tecniche Erboristiche, la relazione sarà affidata a Domenico Cerbino, responsabile del settore Piante Officinali dell'ALSIA e dell'Azienda agricola sperimentale dimostrativa dell'Agenzia "Pollino" di Rotonda (PZ).

I lavori inizieranno alle ore 16.00 e si concluderanno alle 17.00.

La videoconferenza, curata dalla Redazione di "Agrifoglio", sarà trasmessa in diretta Facebook sulla pagina di ALSIA Basilicata. CLICCA QUI per vedere la diretta su Facebook.

 

Luogo

Date e orari

27
May

4:00:00 PM - Inizio evento

27
May

5:00:00 PM - Fine evento