Valorizzazione del miele di qualità, terzo appuntamento il 21 febbraio

Ancora un incontro per i seminari ALSIA organizzati nell'ambito del Piano apistico approvato dalla Regione Basilicata per il 2022

La locandina dell'evento

La locandina dell'evento

Data : Sun Feb 20 10:16:00 CET 2022

Si terrà il 14 febbraio 2022, in videoconferenza dalle 17:00 alle 19:30, il terzo appuntamento del ciclo di seminari su “Valorizzazione del miele di qualità” organizzati dall'ALSIA nell’ambito del Piano Apistico della Basilicata 2022. 

I seminari, realizzati dall'Agenzia in collaborazione con l’Associazione Apicoltori Lucani ed il Consorzio regionale di tutela e valorizzazione del miele lucano, sono rivolti agli apicoltori, ai tecnici e agli appassionati di apicoltura, e rientrano nel progetto approvato dalla Regione Basilicata con lo stralcio sul bando 2021/22 del “Programma triennale miglioramento della produzione e commercializzazione dei prodotti apicoltura 2020/2022” (Reg. (UE) 1308/2013) - Deliberazione di Giunta regionale 24 novembre 2021, n.914.

I seminari sulla "Valorizzazione del miele di qualità" sono tenuti dalla dottoressa Lucia Piana, grande esperta del settore, e trattano tutti gli aspetti del miele, dalla sua origine alla sua commercializzazione, le sue caratteristiche organolettiche e i suoi possibili difetti.

La partecipazione ai seminari dell’ALSIA è gratuita, con precedenza per gli apicoltori e i tecnici. Per iscriversi, CLICCA QUI e vai alla pagina dell'evento sul sito ALSIA, dove potrai compilare il modulo di richiesta.

 

Redazione

Le donne vittime di violenza e stalking attraverso il numero verde 1522, promosso dalla Presidenza del Consiglio dei ministri - Dipartimento per le pari opportunità, attivo 24 ore su 24 e accessibile da tutto il territorio nazionale, possono chiedere aiuto e sostegno nonché ricevere informazioni. L'assistenza telefonica consente un graduale avvicinamento ai servizi con assoluta garanzia di anonimato.
Il Comitato Unico di Garanzia dell' ALSIA