Valorizzazione del miele di qualità, secondo appuntamento il 14 febbraio

Prosegue il ciclo di seminari dell'ALSIA organizzati nell'ambito del Piano apistico approvato dalla Regione Basilicata per il 2022

La locandina dell'evento

La locandina dell'evento

Data : Sat Feb 12 10:16:00 CET 2022

Secondo appuntamento, il 14 febbraio 2022, in videoconferenza dalle 17:00 alle 19:30, con il ciclo di seminari su “Valorizzazione del miele di qualità” organizzati dall'ALSIA nell’ambito del Piano Apistico della Basilicata 2022 e rivolti agli apicoltori, ai tecnici e agli appassionati di apicoltura.

I seminari sono realizzati in collaborazione con l’Associazione Apicoltori Lucani ed il Consorzio regionale di tutela e valorizzazione del miele lucano, e rientrano nel progetto approvato dalla Regione Basilicata con lo stralcio sul bando 2021/22 del “Programma triennale miglioramento della produzione e commercializzazione dei prodotti apicoltura 2020/2022” (Reg. (UE) 1308/2013) - Deliberazione di Giunta regionale 24 novembre 2021, n.914.

I seminari sulla "Valorizzazione del miele di qualità" sono tenuti dalla dottoressa Lucia Piana, grande esperta del settore, e trattano tutti gli aspetti del miele, dalla sua origine alla sua commercializzazione, le sue caratteristiche organolettiche e i suoi possibili difetti.

La partecipazione ai seminari dell’ALSIA è gratuita, con precedenza per gli apicoltori e i tecnici. Per iscriversi, CLICCA QUI e vai alla pagina dell'evento sul sito ALSIA, dove potrai compilare il modulo di richiesta.

 

Redazione

Le donne vittime di violenza e stalking attraverso il numero verde 1522, promosso dalla Presidenza del Consiglio dei ministri - Dipartimento per le pari opportunità, attivo 24 ore su 24 e accessibile da tutto il territorio nazionale, possono chiedere aiuto e sostegno nonché ricevere informazioni. L'assistenza telefonica consente un graduale avvicinamento ai servizi con assoluta garanzia di anonimato.
Il Comitato Unico di Garanzia dell' ALSIA