Uva da tavola, scatta la campagna di promozione nazionale

Ortofrutta Italia ha avviato iniziative fino a dicembre a sostegno del prodotto tricolore nella grande distribuzione e nei negozi di prossimità

Promozione dell'uva da tavola italiana fino a dicembre con la campagna di Ortofrutta Italia

Promozione dell'uva da tavola italiana fino a dicembre con la campagna di Ortofrutta Italia

Data : 17 September 2020

Una campagna di promozione nazionaleprevista fino a dicembre per sostenere e e valorizzare l'uva da tavola Made in Italiy. E' l'iniziativa di Ortofrutta Italia, organizzazione interprofessionale di settore, in collaborazione con il  Mipaaf. L'iniziativa prevede un poster informativo che illustra le principali tipologie dell’uva da tavola italiana, evidenziandone le caratteristiche peculiari e l’alta qualità e verrà diffusa in migliaia di punti vendita di tutta Italia fra grande distribuzione e negozi di prossimità con il supporto dei grossisti dei mercati agroalimentari. Tra le varietà promosse ci sono quelle più conosciute come Italia, Regina e Pizzutella ma anche quella senza semi

Antonella Ciervo