Stoccaggio dei vini e enogastronomia nella legge di Bilancio

Approvata la Manovra che prevede 10 milioni per la vitivincoltura e 3 per la tutela di produzioni territoriali e dieta mediterranea

Stoccaggio di vini, enogastronomia e dieta mediterranea fra i provvedimenti della Legge di Bilancio 2021

Stoccaggio di vini, enogastronomia e dieta mediterranea fra i provvedimenti della Legge di Bilancio 2021

Data : Thu Dec 31 10:23:00 CET 2020

Misure per il sostegno allo stoccaggio privato di vini Doc, Docg e Igt certificati e per la valorizzazione delle tradizioni enogastronomiche, delle produzioni agroalimentari e industriali italiane e della dieta mediterranea. Sono alcune delle azioni previste nell'ambito della Legge di Bilancio 2021 che è stata approvata. In particolare sono previsti 10 milioni di euro per il primo settore e tre milioni per il secondo. Nel provvedimento sono stati inseriti anche 15 milioni per il credito di imposta per le reti di imprese agricole e agroalimentari aderenti alle "Strade del Vino". 

Antonella Ciervo

Le donne vittime di violenza e stalking attraverso il numero verde 1522, promosso dalla Presidenza del Consiglio dei ministri - Dipartimento per le pari opportunità, attivo 24 ore su 24 e accessibile da tutto il territorio nazionale, possono chiedere aiuto e sostegno nonché ricevere informazioni. L'assistenza telefonica consente un graduale avvicinamento ai servizi con assoluta garanzia di anonimato.
Il Comitato Unico di Garanzia dell' ALSIA