Potatura di antiche varietà di melo e pero, incontro tecnico a Rotonda (PZ)

L'iniziativa, che rientra nel progetto del MIPAAF "ValoBioBas", è realizzata nel sito di conservazione dell'Azienda agricola dell'ALSIA "Pollino"

Un momento della manifestazione

Un momento della manifestazione

Data : Thu Mar 10 15:07:00 CET 2022

Potatura e forma di allevamento libera su antiche di varietà di melo e pero: torna oggi, 10 marzo 2022, l'appuntamento con l'agrobiodiversità presso il sito di conservazione dell'Azienda Agricola Sperimentale Dimostrativa dell'ALSIA "Pollino" di Rotonda (PZ).

L'incontro rientra nel progetto ValoBioBas (Valorizzazione della Biodiversità della Basilicata) finanziato dal Ministero delle Politiche Agricole, Alimentari e Forestali con D.M. 9372645 dell'11.12.2020, in attuazione della legge 194/2015 sulla conservazione e valorizzazione dell’agrobiodiversità, e affidato per la sua realizzazione all’ALSIA dal Dipartimento Politiche Agricole, Alimentari e Forestali della Regione Basilicata.

Redazione

Le donne vittime di violenza e stalking attraverso il numero verde 1522, promosso dalla Presidenza del Consiglio dei ministri - Dipartimento per le pari opportunità, attivo 24 ore su 24 e accessibile da tutto il territorio nazionale, possono chiedere aiuto e sostegno nonché ricevere informazioni. L'assistenza telefonica consente un graduale avvicinamento ai servizi con assoluta garanzia di anonimato.
Il Comitato Unico di Garanzia dell' ALSIA