Oscar Green 2020, aperte le iscrizioni per progetti di giovani agricoltori

C'è tempo fino al 15 aprile per presentare progetti sul tema "Innovatori di natura". Sono 6 le categorie di riferimento

Giovani agricoltori al centro dei progetti per l'Oscar Green 2020 di Coldiretti

Giovani agricoltori al centro dei progetti per l'Oscar Green 2020 di Coldiretti

Data : Wed Feb 26 10:28:00 CET 2020

Si chiudono il 15 aprile le iscrizioni all'edizione 2020 dell'Oscar Green di Coldiretti Giovani Impresa che quest'anno ha come tema "Innovatori di Natura". Le categorie di riferimento sono sei: Impresa 5.Terra, Fare Rete, Sostenibilità ambientale, Campagna Amica, Noi per il Sociale, Creatività. Le iscrizioni si possono effettuare collegandosi al PORTALE DEDICATO.

Obiettivo del premio, spiegano gli organizzatori, è quello "Promuovere l'agricoltura sana del nostro Paese che ha come testimonial le tante idee innovative dei giovani agricoltori. Il successo, che negli anni ha distinto questa iniziativa, è stata la grande partecipazione dei giovani, che hanno scelto d’investire il proprio futuro nell'agricoltura, come dimostrano i dati di un ritorno alla terra che rende unico il nostro Paese nell'Unione europea".
Per ulteriori informazioni CLICCA QUI.

Antonella Ciervo

Le donne vittime di violenza e stalking attraverso il numero verde 1522, promosso dalla Presidenza del Consiglio dei ministri - Dipartimento per le pari opportunità, attivo 24 ore su 24 e accessibile da tutto il territorio nazionale, possono chiedere aiuto e sostegno nonché ricevere informazioni. L'assistenza telefonica consente un graduale avvicinamento ai servizi con assoluta garanzia di anonimato.
Il Comitato Unico di Garanzia dell' ALSIA