In Gazzetta ufficiale il bonus "Salva made in Italy"

L'azione del Governo prevede sostegni per un totale di 600 milioni a fondo perduto per l'acquisto di prodotti da filiere agricole e alimentari

Pubblicato in Gazzetta ufficiale il Bonus

Pubblicato in Gazzetta ufficiale il Bonus "Salva Made in Italy"

Data : Fri Nov 13 09:24:00 CET 2020

Pubblicato in Gazzetta ufficiale il decreto per il bonus salva Made in Italy. L'azione del Governo prevede uno stanziamento di 600 milioni a fondo perduto per l'acquisto di prodotti da filiere agricole e alimentari. Nel provvedimento sono inclusi anche i prodotti vitivinicoli, anche Dop e Igp. Gli acquisti dovranno riguardare tre differenti tipologie di acquisto; il contributo non può essere inferiore a 1000 euro e superiore a 10 mila (Iva esclusa). Il decreto riguarda ristoranti, mense, aziende di catering ma anche gli agriturismi. 

Antonella Ciervo

Le donne vittime di violenza e stalking attraverso il numero verde 1522, promosso dalla Presidenza del Consiglio dei ministri - Dipartimento per le pari opportunità, attivo 24 ore su 24 e accessibile da tutto il territorio nazionale, possono chiedere aiuto e sostegno nonché ricevere informazioni. L'assistenza telefonica consente un graduale avvicinamento ai servizi con assoluta garanzia di anonimato.
Il Comitato Unico di Garanzia dell' ALSIA