Il futuro delle aree rurali? Lo deciderà una consultazione pubblica

La Commissione europea ha aperto fino al 9 settembre la call per giungere a un documento collettivo finale per promuovere l'intero potenziale dei territori

Un documento collettivo verrà redatto dalla Commissione Ue sul futuro delle aree interne

Un documento collettivo verrà redatto dalla Commissione Ue sul futuro delle aree interne

Data : Tue Jul 28 12:25:00 CEST 2020

Una consultazione pubblica per redigere un documento finale sullo sviluppo e la valorizzazione delle aree interne. Ci ha pensato la Comunità europea che al link https://ec.europa.eu/info/law/better-regulation/have-your-say/initiatives/12525-Long-term-vision-for-rural-areas%20Can%20you%20please%20tweet%20something%20about%20this%20before%20lunch consente di partecipare  fino al 9 settembre 2020 alla stesura della relazione che terrà in considerazione elementi come il cambiamento demografico, l'accesso limitato ai servizi e al digitale. Il documento punterà sulla trasformazione inclusiva e sostenibile e offrirà riflessioni per le politiche future. 

Antonella Ciervo

Le donne vittime di violenza e stalking attraverso il numero verde 1522, promosso dalla Presidenza del Consiglio dei ministri - Dipartimento per le pari opportunità, attivo 24 ore su 24 e accessibile da tutto il territorio nazionale, possono chiedere aiuto e sostegno nonché ricevere informazioni. L'assistenza telefonica consente un graduale avvicinamento ai servizi con assoluta garanzia di anonimato.
Il Comitato Unico di Garanzia dell' ALSIA