Il 28 gennaio click day per il bando Isi agricoltura

Migliorie alla sicurezza nelle imprese agricole; si potrà accedere allo sportello telematico già dal 14 gennaio per le risorse alle pmi di produzione primaria

Il 28 gennaio click day per il Bando Isi agricoltura

Il 28 gennaio click day per il Bando Isi agricoltura

Data : Thu Dec 24 11:25:00 CET 2020

Il click day per le domande del bando Isi è previsto il 28 gennaio, ma già dal 14 si potrà accedere allo sportello telematico per accedere ai finanziamenti previsti per le piccole e medie imprese di produzione primaria di prodotti agricoli. 
Il Bando Isi era stato aperto il luglio e chiuso il 24 settembre ma ora sono state pubblicate dall'Inail le regole tecniche per l'inoltro delle domande di accesso. 
Ulteriori informazioni al link: https://www.fiscoetasse.com/rassegna-stampa/28845-bando-isi-inail-agricoltura-entro-luglio-2020.html

Antonella Ciervo

Le donne vittime di violenza e stalking attraverso il numero verde 1522, promosso dalla Presidenza del Consiglio dei ministri - Dipartimento per le pari opportunità, attivo 24 ore su 24 e accessibile da tutto il territorio nazionale, possono chiedere aiuto e sostegno nonché ricevere informazioni. L'assistenza telefonica consente un graduale avvicinamento ai servizi con assoluta garanzia di anonimato.
Il Comitato Unico di Garanzia dell' ALSIA