Il 17 settembre Vazapp e Rete rurale Nazionale presentano Rural4 Hack

Il format consente di ascoltare e aiutare le aziende agricole ai tempi del Covid e conta sulla collaborazione di Mipaaf, Crea e Ismea

Vazapp e Rete Rurale nazionale per le  imprese agricole

Vazapp e Rete Rurale nazionale per le imprese agricole

Data : Tue Sep 15 12:27:00 CEST 2020

l 17 settembre si terrà il secondo appuntamento promosso da Vazapp e Rete Rurale Nazionale per la promozione del format Rural4Hack per ascoltare ed  aiutare le aziende agricole ai tempi del Covid-19. All'evento prenderanno parte studenti e docenti delle 17  Università d'Italia che partecipano al progetto Rural4University. Il programma prevede l'ascolto delle storie di 5 imprenditori agricoli provenienti da diverse regioni d'Italia che descriveranno la propria realtà aziendale, il contesto geografico e il tipo di coltivazione che fanno. Racconteranno di cosa sono riusciti a realizzare grazie ai fondi europei e al sostegno del PSR e descriveranno una problematica aziendale su cui gli studenti dovranno poi lavorare per offrire possibili soluzioni.

Antonella Ciervo

Le donne vittime di violenza e stalking attraverso il numero verde 1522, promosso dalla Presidenza del Consiglio dei ministri - Dipartimento per le pari opportunità, attivo 24 ore su 24 e accessibile da tutto il territorio nazionale, possono chiedere aiuto e sostegno nonché ricevere informazioni. L'assistenza telefonica consente un graduale avvicinamento ai servizi con assoluta garanzia di anonimato.
Il Comitato Unico di Garanzia dell' ALSIA