I tecnici Ismea on line ogni martedì e giovedì per le imprese agricole

Appuntamenti web a maggio per le informazioni sugli strumenti finanziari a disposizione del settore per l'emergenza Covid

I tecnici dell'Ismea e il direttore generale on line ogni martedì e giovedi per tutto il mese di maggio

I tecnici dell'Ismea e il direttore generale on line ogni martedì e giovedi per tutto il mese di maggio

Data : Tue May 19 09:30:00 CEST 2020

Due appuntamenti settimanali per tutto il mese di maggio, ogni martedì e giovedì, sulla piattaforma zoom, tutti alle ore 15. 
In particolare oggi ci si può collegare al seguente indirizzo:  https://us02web.zoom.us/j/82621966044?pwd=eFNJZlN6SUxZVGxuaTNydloxMUYxdz09 Meeting ID: 826 2196 6044
Password: 072732). 
I tecnici dell'Ismea sono a disposizione delle imprese agricole per fornire le informazioni sugli strumenti finanziari messi a disposizione per l'emergenza COVID-19 e rispondere a tutte le domande sugli argomenti più importanti e stringenti. In collegamento ci saranno il direttore generale Raffaele Borriello e i dirigenti dell'Istituto. 

Antonella Ciervo

Le donne vittime di violenza e stalking attraverso il numero verde 1522, promosso dalla Presidenza del Consiglio dei ministri - Dipartimento per le pari opportunità, attivo 24 ore su 24 e accessibile da tutto il territorio nazionale, possono chiedere aiuto e sostegno nonché ricevere informazioni. L'assistenza telefonica consente un graduale avvicinamento ai servizi con assoluta garanzia di anonimato.
Il Comitato Unico di Garanzia dell' ALSIA