I sapori della via Herculea a "4 Ristoranti"

La celebre trasmissione dello chef Alessandro Borghese alla scoperta delle eccellenze di Potenza, Venosa e dei Laghi di Monticchio

Puntata dedicata alla Basilicata di

Puntata dedicata alla Basilicata di "4 Ristoranti" di Alessandro Borghese, in onda domai 5 gennaio

Data : Mon Jan 04 12:26:00 CET 2021

Quattro ristoranti, altrettanti menu e il premio speciale per la migliore preparazione a base di salsiccia lucanica. Sono gli ingredienti della puntata di domani, 5 gennaio alle 21.15 su Sky Uno e sempre disponibile on demand, visibile su Sky Go e in streaming su NOW TV di "Quattro Ristoranti" la celebre trasmissione condotta dallo chef Alessandro Borghese. A contendersi il primo premio che consiste in 5 mila euro per la propria attività, ci saranno La Taverna Oraziana e Le Follie dello Chef di Potenza, l'Agriturismo Il Ricci di Monticchio Laghi  e il Ristorante Pizzeria D'Avalos di Venosa. Quattro le categorie che deciranno la classifica: location, menu, servizio e conto. A queste si aggiungerà il giudizio di Borghese che assegnerà anche la valutazione sulla categoria speciale. 

Antonella Ciervo

Le donne vittime di violenza e stalking attraverso il numero verde 1522, promosso dalla Presidenza del Consiglio dei ministri - Dipartimento per le pari opportunità, attivo 24 ore su 24 e accessibile da tutto il territorio nazionale, possono chiedere aiuto e sostegno nonché ricevere informazioni. L'assistenza telefonica consente un graduale avvicinamento ai servizi con assoluta garanzia di anonimato.
Il Comitato Unico di Garanzia dell' ALSIA