Fruit Logistica rinviata a maggio 2021

L'appuntamento internazionale sposta la data di inizio al 18 maggio. Tema dell'anno sarà: "Meet onsite, connect online"

L'edizione di Fruit Logistica 2021 è stata spostata da febbraio a maggio

L'edizione di Fruit Logistica 2021 è stata spostata da febbraio a maggio

Data : Tue Oct 27 11:48:00 CET 2020

Numeri importanti per l'edizione di Fruit Logistica 2020 che lasciano prevedere presenze importanti anche per il prossimo anno con data spostata dal 18 al 20 maggio.
Nella passata edizione gli italiano sono stati presenti con 546 espositori fra gli oltre 3000 provenienti da 90 Paesi del Mondo insieme a 72 mila operatori di settore. L'evento del 2021  manterrà la sua natura fisica, fanno sapere gli organizzatori che specificano: "Integreremo anche elementi digitali come strumenti di meeting online e la trasmissione del programma di conferenze. Agli espositori verrà chiesto di partecipare tramite un pacchetto chiavi in mano. Ci saranno tre dimensioni di stand predefinite e i pacchetti includeranno la superficie dello stand, l’allestimento e l'accesso ad una robusta connessione Internet"

Antonella Ciervo

Le donne vittime di violenza e stalking attraverso il numero verde 1522, promosso dalla Presidenza del Consiglio dei ministri - Dipartimento per le pari opportunità, attivo 24 ore su 24 e accessibile da tutto il territorio nazionale, possono chiedere aiuto e sostegno nonché ricevere informazioni. L'assistenza telefonica consente un graduale avvicinamento ai servizi con assoluta garanzia di anonimato.
Il Comitato Unico di Garanzia dell' ALSIA