Forum PA quest'anno sarà all'insegna della resilienza digitale

L'edizione in programma dal 6 all'11 luglio fornirà oltre 100 eventi in streaming con più di 300 relatori su temi come l'innovazione e la trasformazione digitale

L'edizione 2020 di Forum PA sarà digitale e in programma dal 6 all'11 luglio

L'edizione 2020 di Forum PA sarà digitale e in programma dal 6 all'11 luglio

Data : Fri Jun 26 12:00:00 CEST 2020

Il tema dell'edizione 2020 del Forum PA sarà la resilienza digitale. Il programma degli eventi partirà il 6 luglio e si concluderà l'11 con una serie di eventi, icnontri, approfondimenti, dibattiti che come sempre riguarderanno il ruolo  della pubblica amministrazione e in particolare il lavoro svolto durante la fase di emergenza dovuta al Covid19. La manifestazione analizzerà i differenti settori che vanno dalla scuola all'industria, dalla sanità al lavoro ed è organizzata da Fpa, società del gruppo Digital 360.
I temi caldi verranno affrontati nel corso degli incontri con i principali rappresentanti delle istituzioni. Tra gli ospiti attesi, infatti, sono previsti  i Ministri dell’Innovazione Pisano, della PA Dadone, dell’Istruzione Azzolina, delle Politiche agricole Bellanova, degli affari regionali Boccia, dell’Università Manfredi, del Sud Provenzano, la Sindaca di Roma Capitale Raggi e il sindaco di Firenze Nardella, il prof. Floridi dell’Università di Oxford, rappresentanti dell’OCSE e delle istituzioni europee. Per seguire gli incontri e consultare il programma ci si può iscrivere al seguente link: https://forumpa2020.eventifpa.it/it/
Numerosi gli eventi previsti come le tavole rotonde, speech di livello internazionale, insieme alle “Conversazioni con…”, cioè interviste a ministri, studiosi e pensatori, rappresentanti di spicco del mondo pubblico e privato. In  programma anche Data Insight, presentazione di ricerche inedite sui temi dell’innovazione della PA. 

 

 

Antonella Ciervo

Le donne vittime di violenza e stalking attraverso il numero verde 1522, promosso dalla Presidenza del Consiglio dei ministri - Dipartimento per le pari opportunità, attivo 24 ore su 24 e accessibile da tutto il territorio nazionale, possono chiedere aiuto e sostegno nonché ricevere informazioni. L'assistenza telefonica consente un graduale avvicinamento ai servizi con assoluta garanzia di anonimato.
Il Comitato Unico di Garanzia dell' ALSIA