Domani la Sagra della mandorla di Amendolara(Cs); si punta sul binomio mare-terra

L'edizione 2020 darà spazio alla nascente stazione zoologica e avvierà fino a sabato il concorso per l'assunzione di personale qualificato per la ricerca

Domani a Amendolara la Sagra della mandorla

Domani a Amendolara la Sagra della mandorla

Data : Wed Sep 09 11:46:00 CEST 2020

La seconda edizione della Sagra della mandorla di Amendolara, in programma domani nel castello della cittadina jonica, punterà sul binomio fra terra e mare e sulla presenza di esponenti della nascente Stazione stazione zoologica sede della prestigiosa “Anton Dohrn” di Napoli, che da domani e sabato svoglerà il concorso per assumere personale qualificato da usare nella ricerca biologica marina. In programma anche un dibattito sul presente e il futuro del prodotto tipico. Prevista anche la sottoscrizione dell’ATS dai produttori di mandorle per il conseguimento del marchio DOP. 

Antonella Ciervo

Le donne vittime di violenza e stalking attraverso il numero verde 1522, promosso dalla Presidenza del Consiglio dei ministri - Dipartimento per le pari opportunità, attivo 24 ore su 24 e accessibile da tutto il territorio nazionale, possono chiedere aiuto e sostegno nonché ricevere informazioni. L'assistenza telefonica consente un graduale avvicinamento ai servizi con assoluta garanzia di anonimato.
Il Comitato Unico di Garanzia dell' ALSIA