Coronavirus, la Regione emana ulteriori misure per l'emergenza

Pubblicate le regole per prevenire la diffusione del Covid-2019 in Basilicata. Attivo il numero verde è attivo il numero verde 800996688 per le informazioni ai cittadini

Il presidente della Regione Basilicata Vito Bardi

Il presidente della Regione Basilicata Vito Bardi

Data : Thu Feb 27 12:38:00 CET 2020

E' stato appena diffuso il testo completo dell'ordinanza firmata dal presidente della Regione Vito Bardi e che riguarda ulteriori misure per gestire l'emergenza epidemiologica del Covid-2019. Nell'ordinanza che sostituisce l n.1/2020,  si fa riferimento tra l'altro  sia alle persone provenienti dalla Cina o dai Comuni italiani in cui si sono registrati casi di Covid-2019 e si indicano le misure che devono essere adottate negli uffici pubblici e in tutte le strutture aperte al pubblico oltre a quanto previsto sia in termini di sanità pubblica che di prevenzione. 

L'intera ordinanza si può scaricare QUI

Antonella Ciervo

Le donne vittime di violenza e stalking attraverso il numero verde 1522, promosso dalla Presidenza del Consiglio dei ministri - Dipartimento per le pari opportunità, attivo 24 ore su 24 e accessibile da tutto il territorio nazionale, possono chiedere aiuto e sostegno nonché ricevere informazioni. L'assistenza telefonica consente un graduale avvicinamento ai servizi con assoluta garanzia di anonimato.
Il Comitato Unico di Garanzia dell' ALSIA