Contattaci su Whatsapp, è il nuovo servizio del sito Alsia

Informazioni, bollettini e notizie diventano a portata di click per tutti

Il tasto WhatsApp sul sito Alsia

Il tasto WhatsApp sul sito Alsia

Data : Fri Apr 10 09:32:00 CEST 2020

Il sito dell’Agenzia lucana di sviluppo e innovazione in agricoltura diventa ancora più vicino ai cittadini. Dopo il recente restyling che ha reso più accessibili servizi e informazioni utili relativi alle attività svolte sul territorio dall’Agenzia, sul sito www.alsia.it è stato  aggiunto un pulsante per contattare in modo più diretto e immediato i nostri uffici tramite WhatsApp.

Si amplia così  la ampia offerta di strumenti di comunicazione  dell’Alsia, già presente su internet non solo con il sito ma con una sua pagina ufficiale su tutte le principali piattaforme  social (Facebook, Twitter, Linkedin, Instagram, youTube).

Il tasto per contattarci su WhatsApp è ben visibile sia nella parte alta che nel footer della pagina. Cliccando sul pulsante dedicato si ha la possibilità mettersi in contatto in maniera più rapida con l’ufficio relazioni con il pubblico dell’Alsia, chiedere tutte le informazioni di cui si necessita  o anche richiedere l’invio dei nostri bollettini o di altro materiale informativo.
Il numero per raggiungerci su whatsapp è: +39 342 3258585.

 

Margherita Agata

Le donne vittime di violenza e stalking attraverso il numero verde 1522, promosso dalla Presidenza del Consiglio dei ministri - Dipartimento per le pari opportunità, attivo 24 ore su 24 e accessibile da tutto il territorio nazionale, possono chiedere aiuto e sostegno nonché ricevere informazioni. L'assistenza telefonica consente un graduale avvicinamento ai servizi con assoluta garanzia di anonimato.
Il Comitato Unico di Garanzia dell' ALSIA