Bilancio: sì della Regione Basilicata all'esercizio provvisorio

Approvato in Consiglio il disegno di legge che autorizza l'Alsia e gli altri enti strumentali a procedere fino al 31 marzo 2020..

Data : Tue Jan 28 08:45:00 CET 2020

L’Alsia (Agenzia lucana di sviluppo e innovazione in agricoltura è stata autorizzata all’esercizio provvisorio del bilancio fino al 31 marzo 2020.

 Il disegno di legge, relativo all’anno finanziario 2020,  è stato approvato   dal Consiglio regionale a maggioranza (con 11 voti favorevoli di Fi, Lega, Idea e Bp, 3 contrari di M5s, 4 astensioni quelle di Iv, Ab e Pd), nel corso della seduta del 27 gennaio.

Oltre all’Alsia, il provvedimento riguarda il Consiglio regionale,  l’Agenzia di promozione territoriale (Apt), l’Azienda regionale per il diritto allo studio universitario (Ardsu), l’Agenzia regionale per la protezione dell’ambiente in Basilicata (Arpab), l’Ente Parco regionale Gallipoli Cognato Piccole Dolomiti lucane, l’Ente Parco regionale Chiese Rupestri del materano, l’Ente Parco naturale regionale del Vulture, l’Ente di governo per i rifiuti e le risorse idriche della Basilicata (Egrib) e l’Agenzia regionale per il lavoro e l’apprendimento della Basilicata (Lab).

Redazione

Le donne vittime di violenza e stalking attraverso il numero verde 1522, promosso dalla Presidenza del Consiglio dei ministri - Dipartimento per le pari opportunità, attivo 24 ore su 24 e accessibile da tutto il territorio nazionale, possono chiedere aiuto e sostegno nonché ricevere informazioni. L'assistenza telefonica consente un graduale avvicinamento ai servizi con assoluta garanzia di anonimato.
Il Comitato Unico di Garanzia dell' ALSIA