Basilicata, Eccellenze Agroalimentari in una mappa

Un new media per valorizzare e promuovere i prodotti tipici del territorio

La mappa Basilicata eccellenze agroalimentari

La mappa Basilicata eccellenze agroalimentari

Data : Wed Mar 04 09:47:00 CET 2020

“Basilicata,  Eccellenze Agroalimentari” è la mappa ideata e  realizzata dall’Associazione Basilicata Today, in collaborazione con www.girovagandoinitalia.com. Presentata in anteprima alla Bit 2020 di Milano,  finalità della mappa è valorizzare e promuovere  prodotti agroalimentari tipici di elevata  qualità e specialità enogastronomiche Made in Basilicata.

 Un “new media” , fa sapere il responsabile di Basilicata Today Nino Vitelli, “che prossimamente potrà essere consultato in formato cartaceo e on line. Un utile promo commercializzare le nostre tipicità agroalimentari a titolari e rappresentanti del settore agroalimentare e della ristorazione italiana,  insieme a tour operator e associazioni  impegnate nel settore del turismo enogastronomico.

La nuova mappa sarà completamente aggiornata entro metà marzo,  con l’inserimento di alcuni prodotti agroalimentari tipici di Basilicata, a cui recentemente il Ministero delle Politiche agricole, alimentari e forestali ha riconosciuto l’inserimento nell’elenco nazionale dei  PAT (Prodotti Agroalimentari Tradizionali).

M. Agata

Le donne vittime di violenza e stalking attraverso il numero verde 1522, promosso dalla Presidenza del Consiglio dei ministri - Dipartimento per le pari opportunità, attivo 24 ore su 24 e accessibile da tutto il territorio nazionale, possono chiedere aiuto e sostegno nonché ricevere informazioni. L'assistenza telefonica consente un graduale avvicinamento ai servizi con assoluta garanzia di anonimato.
Il Comitato Unico di Garanzia dell' ALSIA