Bando Isi-agricoltura, domani il click day

Il 28 gennaio è il giorno in cui le domande di accesso potranno essere presentate sul portale dedicato a partire dalle 16

Domani il click day per il bando Isi-agricoltura dell'Inail

Domani il click day per il bando Isi-agricoltura dell'Inail

Data : 27 January 2021

E' arrivato il click day per le micro e piccole imprese agricole che vogliono accedere ai fondi del bando Isi-Agricoltura promosso dall'Inail.
Domani, 28 gennaio, infatti a partire dalle 16 si potrà accedere al portale che consente di presentare le domande (https://www.inail.it/cs/internet/attivita/prevenzione-e-sicurezza/agevolazioni-e-finanziamenti/incentivi-alle-imprese/bando-isi-agricoltura-2019-2020.html). Il bando Isi ha l’obiettivo di incentivare le micro e piccole imprese operanti nel settore della produzione primaria dei prodotti agricoli per l’acquisto di nuovi macchinari ed attrezzature di lavoro caratterizzati da soluzioni innovative per abbattere in misura significativa le emissioni inquinanti. Lo stanziamento complessivo è di 65 milioni di cui 53 milioni  riservati alla generalità delle imprese agricole e  12 milioni per i  giovani agricoltori, organizzati anche in forma societaria.

Antonella Ciervo

Le donne vittime di violenza e stalking attraverso il numero verde 1522, promosso dalla Presidenza del Consiglio dei ministri - Dipartimento per le pari opportunità, attivo 24 ore su 24 e accessibile da tutto il territorio nazionale, possono chiedere aiuto e sostegno nonché ricevere informazioni. L'assistenza telefonica consente un graduale avvicinamento ai servizi con assoluta garanzia di anonimato.
Il Comitato Unico di Garanzia dell' ALSIA