Assemblea di OriGin Italia. Appuntamenti tutti on line

Sulla piattaforma Zoom domani, 27 ottobre, si incontreranno 70 Consorzi di tutela Dop e Igp italiani con dibattiti e approfondimenti

Domani, 27 ottobre, appuntamento sulla piattaforma Zoom con l'assemblea 2020 di OriGin Italia

Domani, 27 ottobre, appuntamento sulla piattaforma Zoom con l'assemblea 2020 di OriGin Italia

Data : Mon Oct 26 09:33:00 CET 2020

Assemblea OriGin Italia domani sulla piattaforma Zoom a partire dalle 14. Tema dell'edizione 2020 sarà #ItaliaDOP ripartire dall'origine. L'iniziativa riunirà 70 Consorzi di Tutela Dop e Igp in rappresentanza di 80 mila imprese italiane; dibattiti e incontri affronteranno temi come l'evoluzione normativa e il ruolo delle Igp e Dop per il rilancio del settore agroalimentare. Tra gli ospiti l'europarlamentare Paolo De Castro, componente  della Commissione Agricoltura del Parlamento europeo e il ministro delle Politiche agricole Teresa Bellanova.
Per iscriversi alle sessioni pubbliche, si può inviare richiesta a: info@origin-italia.it

Antonella Ciervo

Le donne vittime di violenza e stalking attraverso il numero verde 1522, promosso dalla Presidenza del Consiglio dei ministri - Dipartimento per le pari opportunità, attivo 24 ore su 24 e accessibile da tutto il territorio nazionale, possono chiedere aiuto e sostegno nonché ricevere informazioni. L'assistenza telefonica consente un graduale avvicinamento ai servizi con assoluta garanzia di anonimato.
Il Comitato Unico di Garanzia dell' ALSIA