Agrifoglio 91, nuovo numero della rivista ALSIA

Pubblicato on-line sul sito dell'Agenzia il notiziario di agricoltura sostenibile della Basilicata

peperoncino

peperoncino

Data : Thu Feb 20 13:15:00 CET 2020

Pubblicato on-line il numero 91 della rivista dell'ALSIA "Agrifoglio", notiziario di agricoltura sostenibile della Basilicata.

Focus sul peperoncino della Valle del Melandro. In "primo piano", oltre all'editoriale, il commento climatico relativo al mese di dicembre e un articolo sullo stato di attuazione del nuovo PAN, dopo la conclusione della fase di consultazione pubblica. 

All'interno della rivista, tra gli altri, articoli sulla fasce fiorite nei frutteti per migliorare la fertilità, sul censimento dei patriarchi da frutto avviato dall'ALSIA, sulla filiera corta dei mezzi tecnici per l'agricoltura biologica, sui consigli per la difesa fitosanitaria sulle drupacee a "gemma gonfia", su di un antico frantoi oleario riemerso durante scavi archeologici a Ferrandina.

Vai alla rivista: AGRIFOGLIO 91

Redazione

Le donne vittime di violenza e stalking attraverso il numero verde 1522, promosso dalla Presidenza del Consiglio dei ministri - Dipartimento per le pari opportunità, attivo 24 ore su 24 e accessibile da tutto il territorio nazionale, possono chiedere aiuto e sostegno nonché ricevere informazioni. L'assistenza telefonica consente un graduale avvicinamento ai servizi con assoluta garanzia di anonimato.
Il Comitato Unico di Garanzia dell' ALSIA