Premio Welfare Index Pmi, sezione speciale per l'agricoltura sociale

Il riconoscimento giunto alla quinta edizione prevede un premio di 5 mila euro per la cultura del welfare aziendale

Il premio Welfare Index Pmi ha una sezione riservata alle fattorie sociali

Il premio Welfare Index Pmi ha una sezione riservata alle fattorie sociali

Data : Tue Mar 03 11:46:00 CET 2020

Ul premio che riconosce il valore del welfare aziendale nelle piccole e medie imprese. Il Welfare Index Pmi 2020 giunge alla sua quinta edizione e dedica una sezione speciale agli operatori dell'agricoltura sociale. Il questionario per partecipare alla selezione è scaricabile direttamente da: https://ricerche.innovationteam.eu/index.php/100110/lang-it. In palio ci sono 5000 euro per valorizzare la realtà imprenditoriale più virtuosa nel corso di una iniziativa finale nel corso della quale verranno presentati anche i risultati di una ricerca di settore. Welfare Index Pmi è promosso da Generali Italia in collaborazione con Confindustria, Confagricoltura, Confartigianato e Confprofessioni con il supporto della Rete Fattorie Sociali. 
ULteriori informazioni su: http://www.fattoriesociali.it/IT/Welfare_Index_PMI_2020_Cinque_mila_euro_alla_fattoria_sociale_piu_virtuosa-853.awp

Antonella Ciervo

Le donne vittime di violenza e stalking attraverso il numero verde 1522, promosso dalla Presidenza del Consiglio dei ministri - Dipartimento per le pari opportunità, attivo 24 ore su 24 e accessibile da tutto il territorio nazionale, possono chiedere aiuto e sostegno nonché ricevere informazioni. L'assistenza telefonica consente un graduale avvicinamento ai servizi con assoluta garanzia di anonimato.
Il Comitato Unico di Garanzia dell' ALSIA