Parte il contest AgriFuture. Premierà progetti di innovazione nell'agroalimentare

Iniziativa dell'Università di Siena in collaborazione con Maker Faire Rome - The European Edition e il Commissariato italiano per Expo 2020 Dubai

Entro il 20 novembre si potranno presentare progetti di innovazione per la sostenibilità agroalimentare per AgriFuture

Entro il 20 novembre si potranno presentare progetti di innovazione per la sostenibilità agroalimentare per AgriFuture

Data : Fri Oct 23 10:24:00 CEST 2020

Progetti di innovazione per la sostenibilità nelle aziende agroalimentari saranno al centro dell'AgriFuture contest che premierà le migliori idee nel corso di Maker Faire Rome - The European Edition che si terrà a Roma dal 10 al 13 dicembre. Il contest   è promosso dal Santa Chiara Lab dell'Università di Siena in collaborazione con Maker Faire Rome - The European Edition e il Commissariato italiano per Expo 2020 Dubai e con il supporto di Rinnovabili.it. I sei finalisti illustreranno la loro idea al Maker Faire di Roma e le due migliori pratiche saranno ospitate nel corso di Expo Dubai, in programma dall'1 ottobre a 2021 al 31 marzo 2022 negli Emirati Arabi. 
CAndidature entro il 20 novembre al seguente link: https://primaobservatory.unisi.it/it/agrifuture-contest

Antonella Ciervo

Le donne vittime di violenza e stalking attraverso il numero verde 1522, promosso dalla Presidenza del Consiglio dei ministri - Dipartimento per le pari opportunità, attivo 24 ore su 24 e accessibile da tutto il territorio nazionale, possono chiedere aiuto e sostegno nonché ricevere informazioni. L'assistenza telefonica consente un graduale avvicinamento ai servizi con assoluta garanzia di anonimato.
Il Comitato Unico di Garanzia dell' ALSIA