Pac 2021, l'Ue invita a cittadini a presentare osservazioni

Pubblicata in Gazzetta ufficiale europea la proposta di invio di idee di sovvenzioni per agricoltura e sviluppo rurale

Pubblicato in Gazzetta ufficiale europea l'invito a presentare proposte di sovvenzioni sulla Pac 2021

Pubblicato in Gazzetta ufficiale europea l'invito a presentare proposte di sovvenzioni sulla Pac 2021

Data : Thu Jan 21 10:05:00 CET 2021

Proposte di sovvenzioni per agricoltura e sviluppo rurale da inviare all'Unione europea nell'ambito della Pac 2021. E' il contenuto dell'invito che è stato pubblicato in Gazzetta Ufficiale europea  (GU 15/01/2021 C 16/5) nell'ambito del “Sostegno a misure di informazione riguardanti la politica agricola comune per il 2021”.
Obiettivo, spiegano dalla Comunità europea, è  creare una relazione di fiducia all’interno dell’Ue e tra tutti i cittadini.  Infatti, l’invito è rivolto a tutti i cittadini in particolare, ai giovani nelle aree urbane, agli agricoltori e agli altri soggetti attivi nel mondo rurale. La documentazione integrale può essere scaricata al seguente link: https://eur-lex.europa.eu/legal-content/IT/TXT/PDF/?uri=CELEX:C2021/016/05&from=IT

Antonella Ciervo

Le donne vittime di violenza e stalking attraverso il numero verde 1522, promosso dalla Presidenza del Consiglio dei ministri - Dipartimento per le pari opportunità, attivo 24 ore su 24 e accessibile da tutto il territorio nazionale, possono chiedere aiuto e sostegno nonché ricevere informazioni. L'assistenza telefonica consente un graduale avvicinamento ai servizi con assoluta garanzia di anonimato.
Il Comitato Unico di Garanzia dell' ALSIA