Istituzione dell'Albo delle imprese agricole

Raccolta di manifestazione di interesse ad ospitare prove sperimentali

Prove su lattuga

Prove su lattuga

Data : 05 June 2024

Con Delibera Direttoriale n. 187/2023 l'Agenzia ha istituito l’Albo delle Imprese Agricole interessate ad ospitare prove sperimentali del Centro di Saggio Alsia - Centro Ricerche Metapontum Agrobios.

L’avviso è finalizzato esclusivamente a ricevere richieste di inserimento nell’Albo, in modo non vincolante per l’Agenzia, senza l’instaurazione da parte degli operatori economici di posizioni giuridiche ed obblighi negoziali nei confronti dell’Agenzia. Il Centro di Saggio (CDS) di ALSIA rappresenta una struttura che verifica l’efficacia di innovazioni e nuove molecole di agrofarmaci con ampie garanzie di qualità operativa e di supporto all’assistenza tecnica.

Referente: Giovanni Lacertosa, Tel. 0835.5413263, Centro Ricerche ALSIA "Metapontum Agrobios" - Polo "Pantanello" - SS. Jonica Km.448.2 - Metaponto - (Bernalda, MT).

CLICCA QUI per la documentazione dell'avviso.

Oppure:

CLICCA QUI, per scaricare l'AVVISO PUBBLICO dell'Albo Imprese per prove CdS.

CLICCA QUI, per scaricare e compilare la DOMANDA (Allegato 1) per l'iscrizione all’Albo.

CLICCA QUI, per scaricare l'INFORMATIVA sul trattamento dei dati personali. 

Redazione

Le donne vittime di violenza e stalking attraverso il numero verde 1522, promosso dalla Presidenza del Consiglio dei ministri - Dipartimento per le pari opportunità, attivo 24 ore su 24 e accessibile da tutto il territorio nazionale, possono chiedere aiuto e sostegno nonché ricevere informazioni. L'assistenza telefonica consente un graduale avvicinamento ai servizi con assoluta garanzia di anonimato.
Il Comitato Unico di Garanzia dell' ALSIA