Difesa integrata, la Basilicata aggiorna i disciplinari regionali per il 2022

Modifiche su revoche, nuove registrazioni ed estensioni di impiego delle sostanze attive. Consulta qui la tabella delle variazioni

Data : Fri May 27 12:26:00 CEST 2022

L’Ufficio Fitosanitario della Regione Basilicata ha aggiornato i Disciplinari di produzione integrata regionali 2022, per la parte di difesa e diserbo, relativamente a revoche, nuove registrazioni ed estensioni di impiego delle sostanze attive, in conformità con gli aggiornamenti delle Linee Guida Nazionali 2022.

Chi deve rispettare i Disciplinari regionali, quindi, dovrà tener conto dell’aggiornamento, facendo particolare attenzione a non utilizzare i prodotti eventualmente revocati su alcune colture.

CLICCA QUI per consultare i Disciplinari regionali aggiornati.

CLICCA QUI per individuare velocemente le variazioni apportate con la tabella elaborata dal Servizio Difesa Integrata dell’ALSIA, sulla base delle proposte del Comitato nazionale che sono state integralmente accettate dalla Regione Basilicata.

Arturo Caponero

Le donne vittime di violenza e stalking attraverso il numero verde 1522, promosso dalla Presidenza del Consiglio dei ministri - Dipartimento per le pari opportunità, attivo 24 ore su 24 e accessibile da tutto il territorio nazionale, possono chiedere aiuto e sostegno nonché ricevere informazioni. L'assistenza telefonica consente un graduale avvicinamento ai servizi con assoluta garanzia di anonimato.
Il Comitato Unico di Garanzia dell' ALSIA