Consulenza specialistica per la viticoltura, il 22 settembre seminario ALSIA a Venosa (PZ)

Saranno illustrati i servizi disponibili e le modalità di accesso. L'evento rientra nella collaborazione con il Consorzio di tutela Aglianico del Vulture DOC/DOCG.

Data : Wed Sep 21 10:47:00 CEST 2022

Consulenza specialistica gratuita alle aziende agricole lucane a supporto della gestione sostenibile, con particolare riferimento alla difesa fitosanitaria ed all’agrometeorologia. E’ questo l’obiettivo dei Bandi a sportello attivati dall’ALSIA. I particolari del progetto, i servizi erogati, le priorità e le modalità di accesso saranno illustrati nel corso del seminario organizzato a Venosa (PZ) per giovedì 22 settembre 2022.

Il seminario dell'Agenzia è realizzato in collaborazione con la coop. “Cantina di Venosa”, nell’ambito del protocollo di collaborazione stipulato tra ALSIA e Consorzio di tutela “Aglianico del Vulture DOC/DOCG”. L'appuntamento è alle ore 16:00 alla Cantina di Venosa, in via Appia 86.

CLICCA QUI e scarica la locandina dell'evento.

Arturo Caponero

Le donne vittime di violenza e stalking attraverso il numero verde 1522, promosso dalla Presidenza del Consiglio dei ministri - Dipartimento per le pari opportunità, attivo 24 ore su 24 e accessibile da tutto il territorio nazionale, possono chiedere aiuto e sostegno nonché ricevere informazioni. L'assistenza telefonica consente un graduale avvicinamento ai servizi con assoluta garanzia di anonimato.
Il Comitato Unico di Garanzia dell' ALSIA